LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nuovo disco dei KISS: qualcosa bolle in pentola ma…

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Nuovo disco dei KISS: qualcosa bolle in pentola ma…

Nuovo disco dei KISS: qualcosa bolle in pentola ma…

12 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ci sarà o no un nuovo disco dei KISS? Recentemente intervistato dal blogger Michael Cavacini, Gene Simmons ha annunciato che c’è qualcosa che bolle in pentola, ma che in realtà non si sente molto incentivato.

“C’è del songwriting in corso al momento”, ha dichiarato il bassista/cantante. “Non molto tempo fa ho scritto una canzone intitolata Your Wish Is My Command. Sembra una traccia anthemica, un qualcosa di simile a Love Gun… Ma non sono incentivato. L’idea che ti fai il culo e poi qualcuno alla faccia tua decide di voler scaricare la tua musica e condividere il file…beh non è ciò per cui io lavoro. Vi piacerebbe essere un idraulico, andare a casa di qualcuno e lavorare tutto il giorno per riparare la perdita, e quando è il momento di essere pagati sentirsi dire: no, volevo solo dire grazie?”.

Gene ha comunque spiegato che non è una questione di soldi per se stesso o per il gruppo. “Non è una questione di denaro, ne abbiamo abbastanza. La cosa più triste è che le prossime grandi band, con il talento e il carisma e tutte le varie cose, non avranno mai la possibilità di fare soldi, perchè non esiste più un’industria musicale. Dovranno rilasciare la loro musica praticamente gratis… Mia figlia Sophie l’anno scorso ha fatto una grandissima canzone rilasciata da Casablanca che ha avuto 10 milioni di download! Sai quanto ha preso? 450 dollari…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x