LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Smith (Journey): “Alla cerimonia della Rock Hall Of Fame Perry non ha voluto cantare”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Smith (Journey): “Alla cerimonia della Rock Hall Of Fame Perry non ha voluto cantare”

Steve Smith (Journey): “Alla cerimonia della Rock Hall Of Fame Perry non ha voluto cantare”

04 Maggio 2017 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Las Vegas Weekly, il batterista dei Journey, Steve Smith, ha parlato della recente introduzione della band nella Rock And Roll Hall Of Fame e del suo ex compagno Steve Perry.

Alla domanda su quale interazioni abbia avuto con lo storico cantante del gruppo, Smith ha risposto: “Qualunque cosa abbiate visto sul palco quella è stata ahahah! Credo che alcuni dei ragazzi lo abbiano visto per un po’ nel backstage, mentre io l’ho incontrato solo sul palco. E’ stato bello… Era dal 2005 che non lo vedevo, da quando abbiamo ottenuto una stella a Hollywood. L’ho trovato bene e molto gentile. Penso abbia fatto un bel discorso, ringraziando la band e tutti i fans. Inoltre, ha fatto apprezzamenti su Arnel Pineda e quello è stato davvero un bellissimo momento”.

Sul fatto che Perry non si sia esibito quella sera, il drummer è stato piuttosto chiaro: “Non c’è molto da dire a riguardo. Gli abbiamo chiesto se voleva cantare e lui ha semplicemente rifiutato. Ha detto di no, ma che sarebbe stato comunque lì”.

Smith ha concluso dichiarando che il gruppo sta discutendo sul fatto di registrare un nuovo album, con un soggiorno prolungato in quel di Las Vegas che potrebbe dare a tutti i membri la possibilità di scrivere del materiale.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x