LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Heart: la band divisa da problemi tra le sorelle Wilson

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Heart: la band divisa da problemi tra le sorelle Wilson

Heart: la band divisa da problemi tra le sorelle Wilson

11 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una recente intervista con Rolling Stone, Ann Wilson ha dichiarato che soltanto una riconciliazione e un chiarimento con la sorella potrà garantire il futuro delle Heart.

Le due hanno preso le distanze fra loro quando il marito della cantante, Dean Wetter, è stato arrestato l’anno scorso per un alterco avuto sul Tour bus con il figlio di Nancy, arrivato – a quanto sembra – anche al contatto fisico.

Il rapporto fra le due si è da allora sempre più deteriorato, al punto che Ann ha definito gli ultimi 20 spettacoli dell’ultimo Tour un inferno, mentre Nancy li ha descritti come strazianti, tanto che la coppia è arrivata ad utilizzare spogliatoi separati per la prima volta da quando ha cominciato a lavorare insieme negli anni Sessanta.

Dopo l’incidente, Ann ha lanciato un Tour da solista, mentre Nancy ha formato una nuova pop band, i Roadcase Royale.

“Non direi che si tratta di una pausa temporanea”, ha raccontato Ann. “Direi che è proprio uno stato. Quando sono uscita dal palco e Dean mi ha raccontato quello che era successo, la prima cosa che mi disse fu: andiamo sul bus di Nancy per chiarire le cose, perchè voglio scusarmi. Ma ho capito che non lo avrebbero ascoltato. Io lo conosco e so che è stato veramente provocato. Lui ha certamente sbagliato, ma è un uomo di altissima fibra morale. E’ stato solo uno sfortunato incidente…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x