LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Magic Dance: il progetto di Jon Siejka firma per Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Magic Dance: il progetto di Jon Siejka firma per Frontiers

Magic Dance: il progetto di Jon Siejka firma per Frontiers

29 Marzo 2017 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con il progetto Magic Dance del cantante e songwriter newyorkese Jon Siejka.

Musicista autodidatta e produttore, Siejka ha formato il project a Long Island nel 2012 ed ha debuttato con l’EP “Another World” l’anno successivo. Ad esso, sono seguiti “The Mirror Of Dreams” e “Kiss Scene”, tutti caratterizzati da un synth pop fortemente influenzato dagli anni Ottanta e tipico delle colonne sonore dei film di quel grande periodo.

Il mini del 2015, “Haunting Me”, ha segnato un’evoluzione nel suo sound, grazie alla presenza di taglienti riff di chitarra su canzoni come “Still Haunting Me” e “I Wanna Know”, mentre l’ultima release “Vanishings” (qui la recensione) è una dichiarazione ancora più grande di tale evoluzione, che unisce l’AOR, il pop rock e il synth pop, per creare un suono unicamente suo.

Nel 2017, Jon inizierà il lavoro su quello che sarà il disco di debutto per Frontiers, previsto per un rilascio nel 2018. “Non riesco a immaginare una casa migliore per la mia musica di Frontiers”, ha dichiarato. “E’ la label perfetta per rilasciare il mio prossimo album e solidificare la direzione nello stile degli ultimi lavori. Sono molto entusiasta di questo nuovo disco e non vedo l’ora di condividere la mia nuova musica con tutti voi!”.

Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x