Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex storico frontman degli Hanoi Rocks, Michael Monroe, rilascerà una nuova compilation dal semplice titolo di “Michael Monroe – The Best” prima dell’Estate per celebrare il 30° Anniversario del suo debutto solista “Nights Are So Long”.
Incluse nella raccolta ci saranno 5 bonus track, una delle quali è costituita da una nuovissima canzone chiamata “One Foot Out Of The Grave”, che uscirà come singolo il 7 Aprile e che contiene il contributo di uno special guest dal “grande nome”.
Monroe ha rivelato i primi dettagli dell’album durante un’intervista con “Star Radio Rock Show With Neil Jones”, quando ha dichiarato: “In questo momento sto per rilasciare un Best Of… Sono passati 30 anni da quando il mio primo album solista Nights Are So Long è stato pubblicato, quindi è come una sorta di Anniversario. La raccolta conterrà i migliori brani di tutti i miei dischi per un totale di 26 canzoni, tra cui 5 bonus track. Non posso ancora rivelarlo, ma c’è un grande nome che suonerà su una di queste… Quindi sarà una bella sorpresa”.
“Michael Monroe – The Best” è stato masterizzato all’inizio di questo mese al Chartmakers Studio di Espoo, Finlandia, con engineering a cura di Svante Forsbäck.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli