Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Marzo 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A pochi giorni dalla programmazione del Tour di tributo al compianto John Wetton – previsto per questo Autunno nel Regno Unito assieme ai Foreigner – gli Asia hanno oggi comunicato che le date sono già saltate a causa di motivi non dipendenti dalla volontà della band.
In compenso, il gruppo ha annunciato che renderà omaggio al leggendario musicista con un unico evento chiamato “An Extraordinary Life” che si svolgerà Sabato 17 Giugno presso il Bergen Performing Arts Center di Englewood, in New Jersey.
Special guest alla voce e al basso, Billy Sherwood degli Yes, già peraltro con la formazione per l’imminente Tour negli States di fianco ai Journey.
Gli Asia interpreteranno le migliori canzoni del loro repertorio, assieme ad alcuni dei brani più amati di alcuni dei gruppi precedenti dei suoi membri, come King Crimson, The Buggles, Emerson Lake & Palmer e stessi Yes.
Sulla pagina ufficiale Facebook della band è possibile leggere le istruzioni per partecipare in modo interattivo all’evento con l’invio di foto e video riguardanti John.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli