LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vixen: si comincia a pensare al nuovo disco

Vixen: si comincia a pensare al nuovo disco

01 Marzo 2017 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Più di tre anni dopo aver annunciato la loro reunion, le Vixen devono ancora iniziare a lavorare al nuovo studio album, anche se la batterista Roxy Petrucci, intervistata da Totally Driven Radio, ha raccontato come la band abbia in realtà già un bel po’ di demo registrati.

“Abbiamo un sacco di demo che abbiamo registrato, ma dobbiamo ancora lavorarci. ​​E’ questione di ottimizzare il tempo”, ha dichiarato la musicista. “Dobbiamo trovare il momento giusto, visto che ognuna di noi ha una sua vita e così, tra i vari live e i rientri a casa, è tutto più difficile. Ma ci arriveremo, tranquilli”.

La Petrucci, la cantante Janet Gardner e la bassista Share Ross Pedersen hanno voluto la reunion per onorare l’amica e compagna di band Jan Kuehnemund, prematuramente scomparsa a causa di un cancro all’età di 51 anni.

 

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x