Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Febbraio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I TwenntyDarkSeven sono una rock band tedesca nata a inizio 2013 per idea dell’ex cantante e fondatore dei Pump, Marcus Jürgens (anche ex Brainstorm) e del guitar player Peter Wagner, già in formazioni come Wicked Temptation e Piledriver. La line-up è stata completata con l’altro chitarrista Marcel “Selly” Berhardt (Pump), dal bassista Christoph Renner e dal batterista Markus Herzog.
Il sound del gruppo è orientato su un classico hard & heavy che parte da Ozzy Osbourne, Black Label Society, Dio, Accept per arrivare a momenti più melodici alla Dokken, il tutto combinato ad elementi più moderni.
“Momentum” è il loro secondo album (in uscita il 10 Marzo) e segna un nuovo inizio nella carriera della band, attraverso alcuni cambiamenti di formazione e l’utilizzo sempre più marcato delle chitarre.
Mixato e masterizzato da Alexander Brusencev (V8 Wankers, Gloomball), il full-length mostra tutti gli elementi dell’universo TwentyDarkSeven, con il primo singolo “Shotgun Heart” che è stato scelto per la colonna sonora del film “Diary Of A Fatman” del regista/produttore Steve Ravic, che ha già fatto il suo debutto al Festival Internazionale Del Cinema di Cannes.
Nel videoclip di “Shotgun Heart” di prossima pubblicazione saranno inserite alcune parti della pellicola.
Official Facebook
Official Reverbnation
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli