LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Saga: la band si scioglierà quest’anno

Saga: la band si scioglierà quest’anno

22 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman degli storici techno-AORsters canadesi Saga, Michael Sadler, ha pubblicato una dichiarazione via Twitter che annuncia le intenzioni della band di sciogliersi quest’anno dopo un ultimo Tour.

Questi i punti salienti del comunicato:

“Signore e signori, quest’anno sono quattro decenni di scrittura, registrazione e Tour. Tuttavia, dopo molte discussioni, i miei fratelli ed io abbiamo deciso che, con rammarico, dopo quarant’anni incredibili insieme, il 2017 sarà il final chapter dei Saga. Con l’eccezione di uno speciale show nel 2018 sulla Cruise To The Edge.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare proprio tutti. Ci avete reso possibile questa incredibile corsa. Le parole da sole non saranno mai sufficienti per esprimere tutti i nostri pensieri e sentimenti. Siamo perfettamente consapevoli che senza tutti voi e il vostro sostegno, beh…non saremmo dove ci troviamo in questo momento.

Anche se sarà agrodolce, siamo molto ansiosi di vedere molti di voi quest’anno. Faremo ogni sforzo per visitare nuovi territori, con la speranza che le circostanze ce lo permetteranno.

Quindi, speriamo di trovarci da qualche parte lungo la strada in modo che potremo ringraziarvi tutti di persona!”.

I Saga – nati nel 1977 a Oakville, Ontario – hanno rilasciato 22 studio album, vendendo dieci milioni di copie in tutto il mondo e si sono esibiti in più di 20 Paesi per oltre quindici milioni di persone.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x