Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha stipulato una nuova partnership di distribuzione ad ampio raggio con The Orchard, RED Distribution e Sony Music Entertainment.
In base all’accordo, The Orchard continuerà a fornire la distribuzione digitale globale per la label partenopea, mentre RED Distribution e Sony Music Entertainment si occuperanno ora della distribuzione fisica in Nord America, Australia e Nuova Zelanda, rispettivamente.
La maggior parte della collaborazione prenderà il via proprio nel 2017 con un programma di pubblicazione che comprenderà le release di Michael Bolton, Night Ranger, Steelheart, TNT e tanti altri ancora.
Il rapporto di distribuzione esteso nasce da un decennio di business tra The Orchard e Frontiers, che hanno sempre lavorato fianco a fianco sulla strategia globale digitale, nel marketing e nelle vendite di lavori di artisti classici quali Whitesnake, Rick Springfield, Asia e Boston, così come di musicisti europei emergenti quali Eclipse, Inglorious, RavenEye e One Desire.
Negli Stati Uniti, RED lavorerà per espandere ulteriormente la portata di Frontiers nel più grande mercato musicale del mondo, attraverso il suo team di vendita.
“The Orchard è stato partner strategico digitale di Frontiers per diversi anni”, ha dichiarato Serafino Perugino. “Il loro sostegno, la dedizione e la convinzione sono stati veramente sorprendenti. Sono stati la base per il successo del marchio sui mercati internazionali. L’accordo con RED Distribution e Sony Music segna un passo in avanti nelle attività strategiche dell’etichetta, che ora sono completamente sotto l’ombrello Sony in Nord America e pure in Australia. Vorrei cogliere l’occasione di ringraziare RED/Sony Music e The Orchard per la loro fede, passione e buona volontà verso Frontiers”.
“E’ stato gratificante vedere Frontiers evolversi nella grande etichetta che è attualmente”, ha commentato l’amministratore delegato di The Orchard, Brad Navin. “Sono davvero entusiasti per il collegamento ai fans di tutto il mondo con la musica che amano. Questo nuovo capitolo porterà la nostra collaborazione ad un livello successivo. Sarà divertente”.
“Frontiers ha costruito un marchio di intenditori rock e metal che sarà una perfetta aggiunta alla famiglia di etichette di RED”, ha commentato anche il Presidente di RED, Bob Morelli. “La conoscenza di Serafino, gli anni di successi e la competenza nel marketing degli artisti rock sono un qualcosa di straordinario, e non vediamo l’ora di espandere la loro portata verso un pubblico più vasto”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli