LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sainted Sinners: altri dettagli del debutto

Sainted Sinners: altri dettagli del debutto

15 Gennaio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Sainted Sinners – la nuova band con il vocalist americano David Reece – pubblicheranno il loro omonimo album di debutto il 24 Febbraio via El Puerto Records. La line-up del gruppo è completata da chitarrista Frank Panè (Bonfire), dal tastierista Ferdy Doernberg (Axel Rudi Pell), e dalla sezione ritmica formata dai due ex membri dei Purpendicular, Malte Frederik Burkert (basso) e Berci Hirleman (batteria).

Esprimendo la “pura essenza del rock’n’roll”, il desiderio dei musicisti coinvolti è quello di ricreare nel 2017 la musica che si trova nel loro cuore e nel loro sangue, riproponendo un sound legato a maestri come Deep Purple, Led Zeppelin, Rainbow, Whitesnake, UFO, Black Sabbath e Van Halen.

“L’idea di formare una band è nata in base a quello che è il mio gusto naturale della musica senza compromessi. Stavo scrivendo del materiale, e poi ho pensato di creare il gruppo migliore rispetto alla direzione in cui il sound stava andando”, ha raccontato Panè, il cui primo passo è stato quello di contattare il suo ex compagno di band nei Bonfire, David Reece. “Essendo da sempre uno dei miei cantanti preferiti, era la mia scelta più ovvia. Lui ha accettato immediatamente e quindi abbiamo deciso di condurre la band insieme, grazie alla fiducia e al rispetto che abbiamo l’uno per l’altro”.










TRACKLIST
01. Knight Of The Long Knives
02. Beauty In The Beast
03. Maybe She’s Got Balls
04. We’re All Sainted Sinners
05. Blue Lightning Man
06. The Love That I Have Found
07. Did You
08. In Need
09. Evangeline
10. Shine Diamond Girl
11. Truth Is A Lie

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x