LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Asia: John Wetton si ritira temporaneamente per curarsi

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Asia: John Wetton si ritira temporaneamente per curarsi

Asia: John Wetton si ritira temporaneamente per curarsi

11 Gennaio 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman degli Asia, John Wetton, salterà alcuni spettacoli precedentemente annunciati – in cui la band si esibirà negli States al fianco dei Journey – per concentrarsi sulla battaglia contro la sua malattia.

Il cantante/bassista sarà temporaneamente sostituito da Billy Sherwood degli Yes per le date di Marzo e Aprile, compresa l’apparizione alla Cruise To The Edge, crociera che salperà da Tampa, Florida, il 7 Febbraio.

“Mi dispiace di dover annunciare che, su consiglio del mio team medico, mi devo ritirare dalla Cruise To The Edge e dalla prima parte del Tour coi Journey, dal 15 Marzo al 4 Aprile”, ha dichiarato Wetton, che combatte contro un cancro dal 2015.

“Presto inizierò una nuova procedura di chemioterapia medica, a causa della quale non sarò in grado di viaggiare. Il mio buon amico Billy Sherwood colmerà il vuoto negli Asia, mantenendo il mio posto al caldo durante le 12 date iniziali. Sono naturalmente deluso di perdere l’inizio di quello che so sarà un Tour storico per la band, ma ho tutta l’intenzione di tornare sul palco più avanti nel 2017, e le date saranno presto annunciate. So che questa decisione sarà nel migliore interesse della mia salute e dei nostri fans nel lungo periodo”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x