Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Dicembre 2016 14 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli svedesi H.E.A.T. annunciano ufficialmente la registrazione del loro prossimo album – al momento ancora senza titolo – per un rilascio previsto nel corso del 2017.
Dopo l’uscita del disco precedente acclamato dalla critica, “Tearing Down The Walls”, la band è stata in Tour in tutto il mondo, guadagnando la reputazione di uno dei migliori live act in circolazione.
I musicisti sono stati concentrati sulla scrittura delle nuove canzoni per più di un anno e ora sono pronti a tornare ancora una volta in studio.
Questa volta il lavoro verrà registrato in Thailandia insieme al produttore Tobias Lindell (Europe, Hardcore Superstar, Avatar), già dietro la consolle per “Address The Nation” e lo stesso “Tearing Down The Walls”.
“Fina-fucking-lly… Non vedo l’ora di registrare questo album e trascorrere del tempo con la mia famiglia anormale in Thailandia!”, esclama il vocalist Erik Grönwall. “Tobias è il nostro sesto membro e assumerà come di consueto il ruolo di nostro custode… Scherzi a parte, sono molto positivo riguardo il nuovo materiale e penso che suonerà meglio che mai!”.
Gli H.E.A.T. inizieranno a registrare il full-length a Marzo e la data d’uscita sarà rivelata quanto prima.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli