Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Agosto 2011 0 Commenti Denis Abello
L’associazione Trieste is Rock, dopo aver portato in Italia per la prima volta un mito come John Waite, ora affonda un secondo colpo di successo per gli amanti del genere… il 29 settembre all’Etnoblog di Trieste si esibiranno gli australiani White Widdow.
I White Widdow, capitanati dal carismatico cantante Jules Millis, sono una delle band emergenti di maggior richiamo nel panorama del rock melodico internazionale attuale.
Con il loro album di debutto uscito nel 2010 sono riusciti a catalizzare l’attenzione di pubblico e critica grazie al loro suon diretto e di facile presa che si rifà a grandi nomi del passato Survivor, Dokken, Touch, Aviator, Bon Jovi, Treat e molti altri.
I White Widdow con l’occasione presenteranno anche in Italia il loro nuovo lavoro Serenade che uscirà il 23 di settembre.
A breve saranno disponibili i biglietti per l’evento, ma per maggiori informazioni potete collegarvi al sito http://www.triesteisrock.it/
httpv://www.youtube.com/watch?v=Gx-1YfrJZmM
© 2011, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli