Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
COMUNICATO STAMPA VERTIGO
Comunichiamo che, a causa di problemi personali, i Black Stone Cherry hanno annullato il Tour europeo e quindi anche le tre date italiane schedulate il 17 Gennaio a Bologna (Zona Roveri), il 18 Gennaio a Roma (Orion) ed il 20 Gennaio a Trezzo sull’Adda (Live Club).
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2017.
Questa la spiegazione della band:
“E’ con grande rammarico che siamo costretti ad annullare le date europee di Gennaio/Febbraio 2017. Sono nati molti problemi personali all’interno della band e l’unica decisione giusta è quella di stare vicino casa il più possibile in quel periodo.
Non possiamo scendere nei dettagli, ma vi preghiamo di comprendere che la decisione non è stata presa a cuor leggero. E non è stato facile per nessuno di noi. Non avremmo mai voluto cancellare questi concerti; chiediamo scusa ai nostri grandi fans europei. Stiamo lavorando per trovare un periodo in cui riprogrammare le date in futuro.
Ringraziamo tutti per la comprensione ed il supporto!”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli