LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scompare Alan Thicke, il papà di “Genitori In Blue Jeans”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scompare Alan Thicke, il papà di “Genitori In Blue Jeans”

Scompare Alan Thicke, il papà di “Genitori In Blue Jeans”

14 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Scompare a 69 anni Alan Thicke, attore, show-man, cantante e songwriter canadese, noto qui in Italia soprattutto per la sit-com “Genitori In Blue Jeans” (“Growing Pains”), ma anche per ruoli interpretati in altri telefilm come “Seventh Heaven” e “How I Met Your Mother”. Sue le sigle de “Il Mio Amico Arnold” (autore ed interprete) e “L’Albero Delle Mele” (autore).

Il chitarrista e produttore Jay Graydon ha salutato l’amico con questo messaggio:

“Ho appena sentito della scomparsa di Alan Thicke. Alan era un bravo ragazzo! Lui, David Foster ed io avevamo scritto il main theme iniziale e finale per il suo show (Thicke Of The Night, ndr). Alan cantava il tema principale e Jarreau la sigla finale.
Sono stato allo spettacolo un paio di volte e ci siamo sempre divertiti un sacco! Abbiamo scritto alcune canzoni e abbiamo passato un po’ di tempo insieme…lui era sempre sorridente!
Mi ricordo di un momento di ritrovo a casa sua durante una partita di play-off di hockey. Tante risate e divertimento a tutti i livelli.
Se si può trovare qualche lato positivo nel suo decesso, è che amava giocare a hockey e lo stava facendo proprio al momento della sua morte….
Mancherà a tante persone!”

Alan è stato stroncato da un infarto a Los Angeles mentre giocava ad hockey con il figlio Carter.



© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x