LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

SOTO: aggiornamenti dalla band

SOTO: aggiornamenti dalla band

13 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Jeff Scott Soto ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dei SOTO, ultimo suo progetto di modern hard rock già uscito con due album, “Inside The Vertigo” (2015) e “Divak” (2016).

Questo il sunto dell’annuncio:

“Come già detto qualche mese fa, i SOTO si sono separati dalla loro label, e – dopo molte discussioni – abbiamo deciso di andare avanti in modo indipendente, continuando a portarvi nuova musica in futuro.

Non dico nulla di nuovo se asserisco che il business della musica è radicalmente cambiato negli ultimi anni… Noi abbiamo deciso di cambiare con esso e il nostro piano inizia con voi in mente per questo fine settimana.

Come regalo a tutti voi per le vacanze, abbiamo registrato la nostra heavy version dell’incredibile canzone di Michael Jackson, Give In To Me, e ve la offriremo gratuitamente come download digitale!

C’è anche un video di accompagnamento messo insieme dal talentuoso Brian Z, fratello minore di David, che ha diretto e prodotto il clip di Unblame per noi.

Da lì, ci sarà il rilascio per l’acquisto di un nuovo brano in digitale circa ogni mese. Questo non solo ci permetterà di avere il tempo per lavorare sulle canzoni singolarmente, ma ci darà la possibilità di mettere la qualità dietro ogni traccia invece di costipare il tutto per creare un intero album in una sola volta.

Stiamo mixando e masterizzano il nostro omaggio mentre scrivo questo. Informazioni su dove e come ottenerlo saranno presto diffuse…”

15493355_1246464952107674_247615295423101609_o

Official Website
Official Facebook

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x