LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Last In Line: ci sarà un secondo album

Last In Line: ci sarà un secondo album

12 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Vivian Campbell, insieme al batterista Vinny Appice e al bassista Jimmy Bain, hanno fatto parte della originale line-up dei Dio, e si sono riuniti nel 2012, a fianco del cantante Andrew Freeman, per formare i Last In Line, autori quest’anno dell’acclamato debutto “Heavy Crown”.

Parlando con EonMusic, proprio Campbell – anche attuale membro dei Def Leppard – ha confermato che i piani per il secondo album della band sono ormai prefissati.

“Ci sarà un secondo album. Ho già iniziato a scriverlo e ho delle buone idee”, ha dichiarato il chitarrista. “A Gennaio probabilmente entreremo insieme in studio e inizieremo a buttare giù le canzoni. Non so quando cominceremo a registrare, ma sicuramente in qualche momento del 2017 noi finiremo un’altra release dei Last In Line, anche perchè siamo stati davvero incoraggiati dalla risposta che Heavy Crown ha ottenuto. Voglio dire, credo che abbiamo raggiunto l’obiettivo che avevamo puntato, che era quello di realizzare un disco per ricordare quel periodo. Infatti siamo partiti per songwriting e registrazione con lo stesso spirito che avevamo all’epoca di Holy Diver, pur senza che la cosa fosse studiata. C’è un sound innegabile quando Vinny Appice picchia la batteria, mi esalta come chitarrista, e quando io e lui suoniamo assieme, e soprattutto quando Jimmy Bain, Vinny ed io suonavamo insieme, c’era il 75% della band originale dei Dio… E’ stato quindi un suono che è uscito in modo naturale”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x