Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Dicembre 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato recentemente da WSOU, il frontman degli Stryper, Michael Sweet, ha parlato del fututo della band, dichiarando che molto probabilmente il gruppo proseguirà senza il bassista Tim Gaines.
“Beh, alcune decisioni riguardo la band sono state prese e ci hanno fatto fare un passo indietro”, ha raccontato Sweet. “Abbiamo rivalutato chi siamo, con l’intenzione quindi di voler proseguire, senza poi entrare in tutti i dettagli scabrosi. Detto questo, non abbiamo piani di arresto. Voglio dire, avevamo considerato il pensiero, ma poi ci siamo resi conto che questo non è giusto per noi, che non è giusto per i fans. Così abbiamo intenzione di andare avanti, questo è certo. Semplicemente non sappiamo come e quando esattamente”.
“Su Tim Gaines resta da vedere, ma è molto probabile che non ci sarà”, ha continuato. “Mi piacerebbe arrivare a delle certezze, ma non lo sappiamo ancora. E’ qualcosa però che potrebbe facilmente accadere”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli