LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L.A. Guns: Phil Lewis se ne va

L.A. Guns: Phil Lewis se ne va

02 Dicembre 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Phil Lewis e Tracii Guns sono stati negli anni a capo di diverse formazioni degli L.A. Guns, creando anche confusione ed una situazione non ben definita.

Ora, come se ciò non bastasse, Phil ha annunciato che dal prossimo 1° Gennaio non sarà più il cantante della band, presumiamo per concentrarsi sul nuovo progetto con lo stesso Tracii, che dovrebbe sfociare con un disco per Frontiers.

Questo il sunto del comunicato:

“Cari amici e fans. E’ con il cuore pesante che vi informo che dal 1° Gennaio non farò più parte di questa formazione. Credo di aver fatto il massimo in questa band e fino a che non staccherò la spina e mi concentrerò su me stesso e su qualcosa di nuovo con un futuro, rimarrò fermo in questa situazione stagnante. Negli ultimi cinque anni non vedevo l’ora di registrare un nuovo disco. Hollywood Forever mi aveva veramente ricaricato e mi aveva reso orgoglioso di essere in questo gruppo, ma mi sembra che ora sia passata un’eternità. A questo punto voglio andare avanti, con un po’ di dignità.

Vorrei ringraziare tutti per il supporto di questi ultimi 15 anni. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di suonare in così tanti Paesi, e ho sempre avuto l’obiettivo di incontrare quelli che sono i migliori e più fedeli fans di questo business. Le vostre facce sorridenti saranno per sempre parte di me stesso in questa avventura e voglio dirvi grazie, grazie, grazie di cuore. Che senso ha fare nuovi album o suonare se non hai un feedback dai fans?

Continuerò a scrivere, registrare e suonare in futuro. Ho dei piani ben strutturati e sono anche aperto a dove il destino mi porterà nella mia avventura musicale. Spero sinceramente che se sarò dalle vostre parti, mi verrete a trovare e a sentire ciò che starò facendo”.

 

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x