LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Jeff Pilson: “La reunion dei Dokken è per soldi, ma vogliamo anche un riscatto dopo anni di stampa negativa”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Jeff Pilson: “La reunion dei Dokken è per soldi, ma vogliamo anche un riscatto dopo anni di stampa negativa”

Jeff Pilson: “La reunion dei Dokken è per soldi, ma vogliamo anche un riscatto dopo anni di stampa negativa”

29 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante un’intervista con My Global Mind, il bassista dei Dokken, Jeff Pilson, ha confermato che la reunion in line-up originale della storica band americana è certamente per soldi, ma lui vorrebbe che in fondo la formazione si potesse anche riscattare dopo anni di stampa negativa.

“Perché pare che le band si divertano sempre sul palco; sembra sia il lavoro più facile del mondo o addirittura neanche un lavoro”, ha raccontato Jeff. “Ovviamente però c’è molto più di questo… C’è tutto il tempo che si deve passare assieme e tutto ciò che serve per far andar bene le cose. Certamente questa reunion è per i soldi, ma potrebbe anche essere l’occasione per parlare positivamente dei Dokken dopo anni in cui la stampa è stata negativa”.

Pilson ha anche ricordato l’ultima volta che la formazione originale ha suonato insieme nel 1997, supportando Alice Cooper. Una serata conclusa con una terribile lite tra Don Dokken e George Lynch, quasi venuti alle mani sul Tour bus.

“Il figlio di George si è dovuto mettere in mezzo per separarli!”, ha proseguito il musicista. “Credo che l’estrema tensione sia distruttiva ed è quella che alla fine ha portato allo scioglimento della band. Non credo che la tensione sia creativa, in alcun modo. Penso anzi abbia tagliato fuori un sacco di potenziale che avevamo… Spero che stavolta potremo avere un atteggiamento migliore e penso che lo faremo”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x