Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Lynch Mob stavano suonando uno show lo scorso 13 Agosto al Neisen’s di Savage, Minnesota, quando uno spettatore tra il pubblico è stato colto da infarto e successiva morte.
La band di George Lynch e Oni Logan ha chiaramente preferito sospendere il concerto per rispetto alla persona deceduta, rivelatasi poi un membro degli Emperors And Elephants, la formazione che aveva aperto per i Mob alcuni minuti prima.
“A nome dei Lynch Mob, le nostre preghiere vanno alla famiglia di Jeff Windisch, agli amici e alla band Emperors And Elefants”, ha scritto in una nota il gruppo. “Jeff è morto di arresto cardiaco ieri sera durante il nostro set. Aveva aperto lo spettacolo per noi e preso a calci in culo tutti! Non appena siamo stati avvisati della situazione abbiamo smesso di suonare, con la folla e la stessa band incredule, mentre si cercava di salvarlo. Si prega di tenere la sua famiglia nelle vostre preghiere”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli