Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario bassista/cantante Glenn Hughes (Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion, California Breed) ha parlato con Billboard.com del suo primo album solista in otto anni, che è stato recentemente completato in uno studio di Copenhagen, assieme a Søren Andersen (chitarra), Pontus Engborg (batteria) e Lachlan “Lachy” Doley (tastiere).
“E’ probabilmente il disco più heavy che abbia mai fatto”, ha detto Glenn. “Non voglio che vi confondiate con l’heavy horns-up… No, non è certamente metal, ma è fottutamente pesante! E’ denso, è cupo, c’è un po’ di aggressività e ogni traccia sanguinante chiede di essere suonata dal vivo”.
Il musicista ha anche anticipato alcuni titoli della release come “Let It Shine”, “God Of Money” e “Steady”, con il batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith – un regolare collaboratore di Hughes – che fa una comparsata come ospite.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli