Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Già nel mese di Giugno, il chitarrista dei Queen, Brian May, aveva postato un comunicato sul suo sito ufficiale prendendo le distanze dalla campagna presidenziale di Donal Trump dopo la vittoria alle primarie, quando il magnate e politico americano aveva utilizzato la hit “We Are The Champions” come sua personale colonna sonora.
Il 18 Luglio, Trump ha fatto il suo ingresso alla Convention Nazionale Repubblicana accompagnato ancora una volta dalla canzone, a cui la storica band britannica ha risposto su Twitter col messaggio: “Un uso non autorizzato alla Convention Repubblicana contro la nostra volontà”.
Dalla parte di May e compagni anche l’etichetta, la Sony/ATV Music Publishing, che ha redatto una nota con la quale viene sottolineata qualsiasi assenza di richiesta da parte dello staff del candidato per l’utilizzo del brano in questione.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli