Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lions Pride Music annuncia la firma di un nuovo contratto discografico con Vern Daysel per la pubblicazione in Europa dell’album di debutto dal titolo “Shootin’ The Breeze”.
Vern Daysel è un cantautore e polistrumentista sudafricano che propone un rock’n’roll influenzato dal southern, dal blues e dal country. Dopo più di un decennio di innumerevoli spettacoli dal vivo – tra cui quelli con i Nighthawk, concerti solisti e show come session guitarrist/drummer per vari artisti locali e internazionali – Vern ha iniziato a lavorare al suo primo album solista.
“Shootin’ The Breeze” è un disco di rock diretto e caldo, che rappresenta il culmine di anni di dedizione, sperimentazione e affinamento. Viscerale e dinamico, il full-length si compone di 11 canzoni che includono una vasta gamma di prospettive ed emozioni, che riempiranno ogni stato d’animo del vostro appetito musicale.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli