Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Luglio 2016 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel bel mezzo del concerto di ieri sera, Sabato 2 Luglio, tenuto al Clusone Rock, il frontman dei Bonfire, David Reece, ha annunciato che quello sarebbe stato il suo ultimo spettacolo con la band, aggiungendo che d’ora in avanti si dedicherà esclusivamente al nuovo progetto RPG con il chitarrista italiano Mario Percudani.
In effetti, durante lo stesso show, i rapporti tra i musicisti sul palco erano apparsi da subito piuttosto freddi e in alcuni momenti anche abbastanza tesi, in particolare tra il membro storico Hans Ziller ed il cantante americano, con uno spettacolo durato alla fine soltanto 45 minuti tra lo sconcerto e l’incredulità del (per la verità poco) pubblico, nonostante la prestazione comunque impeccabile e professionale.
La formazioni tedesca ha già comunicato sulla propria pagina ufficiale Facebook il sostituto nella persona di Michael Bormann (High Voltage, Letter X, Jaded Heart).
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli