Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Giugno 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici hard rockers canadesi Triumph si sono riuniti per suonare sul nuovo album solista di Rik Emmett.
Nell’immagine sopra postata è possibile vedere il cantante/batterista Gil Moore (62) ed il bassista/tastierista Mike Levine (67) in studio con lo storico frontman della band.
Dopo l’abbandono di Emmett nel 1988, ci sono voluti ventanni al leggendario trio per tornare a suonare assieme sotto il nome di Triumph. Questo è successo nel 2008 con alcuni concerti in Oklahoma e in Svezia.
Recentemente intervistato dal Niagara Frontier Publications, Levine ha dichiarato: “Quegli ultimi spettacoli sono stati per noi l’opportunità di seppellire qualsiasi ascia di guerra. Il modo migliore per farlo era infatti quello di tornare a suonare insieme per un po’. L’Europa è stata un’occasione unica, perché avevamo molti fans lì, ma non ci eravamo mai esibiti. Tutto è andato bene, tanto da riuscire a programmare un intero Tour. Poi però la recessione ha colpito e abbiamo deciso di aspettare cosa succedeva, e in realtà siamo ancora in attesa. Ne parliamo ogni tanto, ma dubito ci vedrete suonare di nuovo”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli