Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Giugno 2016 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con The Classic Metal Show il 25 Giugno, Don Dokken ha confermato la reunion della band in line-up originale e offerto alcuni dettagli su ciò che è accaduto.
“Diversi anni fa, ho fatto un commento con disinvoltura, del tipo: volete fare un reunion Tour? Bene, io lo farò per questa somma di denaro. Era come un uno e un sacco di zeri…”, ha raccontato il cantante. “Tutti mi hanno detto che ero pazzo, ma io ho insistito che quello era il mio prezzo e che non avevo intenzione di farlo per qualcosa di meno. E adesso, 15 anni dopo, qualcuno si è avvicinato a quella cifra. Così ho contattato George Lynch e Jeff Pilson, e ho detto: ragazzi, volete fare una palata di soldi per una settimana di lavoro? E ho confermato loro il prezzo, ricevendo una risposta positiva”.
“Però lo farò solo a patto che non sia in America o Europa”, ha continuato Don. “Solo sei spettacoli in Giappone, perchè là noi siamo stati davvero grandi… Suoneremo al Loud Park Festival, dove saremo headliner con gli Scorpions, e stiamo ancora contrattando per gli altri concerti. Ci sono comunque arrivate altre offerte per partecipare ad esempio al Wacken, allo Sweden Rock e all’M3. Evidentemente la gente ha tanti soldi da buttare, ma ribadisco il mio no; questo non accadrà”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli