Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Giugno 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo aver firmato nel 2014 un contratto con Frontiers, gli storici hard rockers americani Starz si erano ripromessi di pubblicare un nuovo album per la seconda metà del 2015, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.
E’ di ieri infatti un comunicato postato dalla band su Facebook, nel quale vengono spiegate le difficoltà nel portare avanti la cosa e del quale pubblichiamo i punti salienti.
“TEMPO. Non ce n’è mai abbastanza.
SPAZIO. Ce n’è un sacco tra N.Y.C. e L.A.
A volte si può essere vittima di entrambi.
Questa è la storia del nuovo album degli Starz. A causa del tempo, i membri degli Starz devono spendere per mantenere in corso le proprie attività e per provvedere al bene delle rispettive famiglie. Non ce n’è stato abbastanza per scrivere le canzoni per riempire un disco. E a causa dello spazio tra Michael Lee e il resto dei ragazzi, è ancora più difficile realizzare un album con tutti nella stessa sala prove per otto ore al giorno tra birra e sudore.
Purtroppo, non abbiamo trovato un modo per superare gli ostacoli del tempo e dello spazio, e per fare un disco che suona davvero Starz, non come alcuni ragazzi che oggi si scambiano file digitali avanti e indietro via Internet per alcuni mesi.
Non ci sentiamo quindi in grado di offrire quella inimitabile atmosfera Starz nella musica di oggi, per cui abbiamo deciso di prenderci una pausa con l’approvazione di Frontiers Records. Ma non preoccupatevi, tutte le porte sono ancora aperte!”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli