Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente intervista con Rolling Stone, il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, ha rivelato che il suo prossimo album solista sarà caratterizzato dalla presenza di ospiti speciali alle vocals come le leggende Iggy Pop e David Johansen (New York Dolls).
Le sessioni della release erano in realtà iniziate come un disco strumentale, ma il corso è cambiato quando un collega di Perry ha suggerito di portare alcuni amici per cantare.
“Una notte, Iggy Pop si è fermato allo studio dopo che aveva fatto uno show e lì ha ascoltato un paio di brani”, racconta Perry. “Nel giro di un paio d’ore aveva già finito tutte le registrazioni della sua voce! E’ stato davvero fantastico per me. E poi Terry Reid ha cantato su almeno quattro canzoni e David Johansen si è aggiunto.”
Lavorare con il cantante dei New York Dolls è stato qualcosa di speciale per Perry. “Non avevo mai avuto la possibilità di lavorare con lui, nonostante passassimo un sacco di tempo insieme. Siamo stati amici per tanto tempo, ma non abbiamo mai veramente avuto l’opportunità di entrare in studio e fare qualcosa di concreto. Ora abbiamo ottenuto tre o quattro canzoni.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli