Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers è lieta di annunciare la firma di un accordo con i BulletBoys per un nuovo album che sarà rilasciato verso la fine del 2016.
I BulletBoys si formarono nel 1988 proprio all’apice del movimento hard rock di Los Angeles. Con le case discografiche costantemente alla ricerca di nuovi talenti, loro possedevano un pedigree che la maggior parte delle band si sognavano.
A differenza degli altri rockers dell’epoca, i BulletBoys erano più hard rock e bluesy che non propriamente hair metal e furono in grado di catturare raidamente l’attenzione dei fans di tutto il mondo, con il frontman Marq Torien che è stato sicuramente uno dei più sottovalutati cantanti del periodo.
Con un debut album diventato disco di platino, prodotto dal noto Ted Templeman (Van Halen, Montrose) – e con la spinta dell’hit-single “Smooth Up In Ya” – i BulletBoys diventarono ben presto tra i leader delle scena di L.A.. Seguirono poi altri due buoni dischi, “Freakshow” e “Za-Za”, con la band in costante Tour e sopravvissuta all’era grunge e nu-metal.
Il gruppo è oggi pronto a ricominciare con una nuova etichetta e con un feeling più forte che mai. “Non potremmo essere più entusiasti di questa firma con Frontiers”, racconta Torien. “Grazie ai dirigenti della casa discografica per aver creduto nella nostra musica. Abbiamo lavorato con diligenza nel corso degli ultimi anni, facendo Tour, scrivendo e suonando. Siamo emozionati di intraprendere questa avventura con Frontiers e non vediamo l’ora di rilasciare la nostra nuova musica con l’aiuto di questa fantastica label. Il nostro nuovo corso è quello che ci vedrà impegnati in una direzione musicale completamente nuova, che non avete mai sentito prima da noi. Prometto che non vi deluderemo!”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli