Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Black Star Riders, Damon Johnson, durante un’intervista con Talking Metal ha parlato del suo nuovo EP solista e del prossimo full-length della sua band.
Il mini di 5 tracce dal titolo “Echo” è già disponibile ed è stato prodotto da Nick Raskulinecz, che ha incoraggiato lo stesso Damon anche a pubblicarlo.
“La mia famiglia ed io ci siamo trasferiti a Nashville tre anni fa”, ha raccontato il musicista. “I ragazzi che hanno suonato sull’EP sono proprio di qui e anche Nick vive qui. Un fantastico produttore con cui avevo già lavorato insieme un paio di anni fa su The Killer Instinct. Ha fatto un lavoro fenomenale anche su questo mio disco e tutto ciò ci ha dato l’opportunità di conoscerci l’un l’altro a livello personale. Dopo questa esperienza, anche le nostre famiglie hanno iniziato a frequentarsi.”
Johnson ha poi rivelato che lui e Ricky Warwick hanno uno stock di circa 20 canzoni tra cui scegliere per il prossimo album dei Black Star Riders, i cui lavori prenderanno il via in Estate e sempre con lo stesso Raskulinecz dietro alla consolle.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli