Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Avevamo riportato un paio di settimane fa la news che Steven Adler, storico ex batterista dei Guns N’Roses, aveva cancellato il concerto che avrebbe dovuto tenere il 1° Aprile al famoso Whisky A Go Go di West Hollywood, California. L’annullamento era stato comunicato via Twitter, con l’aggiunta della frase: “Restate sintonizzati per un grande annuncio!”.
Questo aveva ulteriormente alimentato le voci secondo cui il drummer si sarebbe dovuto unire ai suoi ex compagni di band Axl Rose, Slash e Duff McKagan, ma in realtà quell’annuncio non è mai stato dato.
E’ notizia di oggi che il giornalista rock americano Mick Wall ha rilasciato un commento sul proprio blog in cui spiega che Adler avrebbe dovuto partecipare al primo concerto dei rinati GNR proprio al Troubadour – almeno secondo le sue non meglio specificate fonti – ma che ha dovuto alla fine rinunciare per un infortunio alla schiena subito proprio durante le prove. Infortunio che forse costringerà il buon Steven addirittura all’intervento chirurgico.
Aspettiamo conferme ufficiali.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli