Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà il prossimo 20 Maggio il debutto solista “Boutique Sound Frames” del bassista dei Trixter, P.J. Farley, che ha da poco firmato un accordo discografico con MelodicRock Records.
“Boutique Sound Frames” propone una serie di dinamici brani di melodic rock, destinati a superare la prova del tempo. P.J. – che ha impiegato più di un decennio per la stesura dell’album – dichiara: “Ho scritto e registrato queste canzoni nel corso degli anni al fianco di qualunque band mi trovavo in quel momento. Ho sentito che i brani non erano adatti per quei gruppi; sono infatti molto più personali e credo che ho sempre saputo ad un certo di dover rilasciare un mio disco solista, anche in base alla natura dei testi.”
“Le canzoni sono venute tutte in modo molto genuino, senza alcuna pressione magari data da una qualche etichetta”, prosegue il musicista. “Ci sono voluti 12 anni o giù di lì, ahah, ma un uomo saggio una volta disse: se è abbastanza buono, non importa quando uscirà. Beh, finalmente sarà fuori il 20 Maggio e si può già pre-ordinare da oggi! Tutti i pre-ordini riceveranno un adesivo in edizione limitata della copertina dell’album, così come la spedizione avverrà prima della data di uscita ufficiale.”
Tutte le tracce sono state cantate, suonate e prodotte dallo stesso Farley, ad eccezione di alcuni guitar-solos ad opera di Steve Brown (Trixter).
TRACKLIST
01. Take It Straight
02. You’d Stick Out
03. Things We Hold Onto
04. Ain’t No Good
05. SuckerPunch
06. The Fallen
07. A Place In The Sun
08. Keepin’ It All Together
09. Vow
10. The AfterGlow
11. What You Do
Official Website: http://www.pjfarley.net/
Official Facebook: https://www.facebook.com/PJ-Farley-Music-500907520116590
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli