Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Oggi 11 Marzo le svedesi Rebel Mistress lanciano il loro primo videoclip ufficiale del brano “Let It Rain”, tratto dall’ultimo EP “Restless Minds”.
Le Rebel Mistress si sono formate nel 2014 e sono state subito accolte nei migliori rock stage di Stoccolma. La voglia della band è quella di sfondare sia in patria che a livello internazionale a suon di energici live show e canzoni accattivanti, che le stesse musiciste dicono influenzate soprattutto da act come Motley Crue e Guns N’Roses.
“Le giovani donne sono molto sottorappresentate nel circuito hard rock e c’è un gap da riempire!”, dichiara la lead singer Marielle Tengström. “Ad un sacco di ragazze, compresa me, mancano modelli di ruolo delle stessa età in questo genere.”
Le Rebel Mistress sono già state notate dai media di molti Paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Spagna, Germania, Grecia e altri ancora.
Il video di “Let It Rain” è stato realizzato dalla Manfred Hanberg Productions e registrato nella stanza d’hotel di Dregen (Michael Monroe, Backyard Babies) all’Hesselby Castle.
Official Website: http://www.rebelmistress.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/rebelmistress
Official Soundcloud: https://soundcloud.com/rebelmistress/sets/rebel-mistress-restless-minds-ep
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli