Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Febbraio 2016 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In un’intervista rilasciata in questi giorni ad Alyona Minkovski di HuffPost Live, Lita Ford ha dichiarato di aver lasciato le Runaways in un primo momento a causa dell’omosessualità delle ragazze della band.
Questo uno stralcio della risposta della rockstar americana:
“Questo è successo verso metà degli anni Settanta, quando io non ero ancora a conoscenza dell’omosessualità. Non ne sapevo nulla. Nessuno faceva coming out a quei tempi e quando ho scoperto che le ragazze del gruppo erano tutte gay non sapevo come reagire alla cosa, anche perchè avevo solo 16 anni in quel momento. E lasciai la band! Tornai a casa e dissi ai miei genitori che era colpa del manager, che era troppo strano e che non riuscivo a gestirlo.
Così me ne sono andata per un paio di settimane e ho pensato: ma tutto sommato non è un gran problema, non dovrei preoccuparmi di questo… E pregai Dio che le ragazze mi richiamassero indietro! Perchè mi sarebbe piaciuto raggiungere lo status di rockstar e non starmene a casa seduta a fare nulla. E uh, grazie a Dio, mi ricontattarono e mi dissero: non riusciamo a trovare qualcuno in grado di suonare la chitarra come te. Per favore ritorna.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli