LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vain: ad Aprile il nuovo album “Rolling With The Punches”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vain: ad Aprile il nuovo album “Rolling With The Punches”

Vain: ad Aprile il nuovo album “Rolling With The Punches”

28 Gennaio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

VainGli sleazy rockers americani Vain hanno annunciato una campagna su PledgeMusic per finanziare il loro nuovo album dal titolo “Rolling With The Punches”, già programmato in uscita il 14 Aprile 2016.

Questo il comunicato pubblicato dalla band:

“Il nuovo disco dei Vain, Rolling With The Punches, esce il 14 Aprile 2016 e si può essere parte di esso! Fatti avanti e potrai avere alcuni oggetti esclusivi e tante cose che si possono ottenere solo qui su PledgeMusic e per un tempo limitato.

I Vain vogliono invitare tutti i fans a far parte del nuovo album. Questa è la tua occasione per incontrare la band, visitare lo studio di registrazione, avere un colloquio privato con Davy Vain, ottenere materiale personalizzato e un sacco di altre offerte esclusive!

Vogliamo che questo progetto sia interamente per i nostri fans. Pertanto, abbiamo fatto del nostro meglio per fare tutto per te! Abbiamo ascoltato quello che tu e altri supporters volevate da noi e istituito tonnellate di offerte esclusive solo per voi ragazzi!

Questo è un must per tutti gli appassionati. Un enorme grazie a tutti per il supporto nel corso degli anni! I Vain hanno i migliori fans del mondo e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme!”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x