Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Gennaio 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Con un post rilasciato sulla sua pagina ufficiale Facebook, il bassista/produttore americano Dennis Ward ha fatto il punto sulla situazione dei melodic metallers Unisonic, superband che vede coinvolti musicisti del calibro di Michael Kiske, Mandy Meyer, Kai Hansen e Kosta Zafiriou.
Questi i chiarimenti di Ward:
“Ciao amici e fans! Mi piacerebbe fare un annuncio per chiarire alcuni punti per quanto riguarda gli Unisonic, su quello che sta succedendo in generale.
L’anno scorso abbiamo annunciato che Zafiriou avrebbe lasciato la band per il suo programma di impegni con la Bottom Row Promotion. E anche se è ancora così, Kosta ha deciso comunque di rimanere per i pochi show che ci saranno quest’anno… Il che mi porta al punto successivo.
Gli Unisonic suoneranno solo pochi concerti nel 2016. Non faremo un nuovo album, quello sarà per un’altra volta e probabilmente non ci sarà neanche un vero e proprio Tour. Il fatto è che siamo tutti così impegnati con altri obblighi che è difficile stare insieme adesso. Ci saranno tempi migliori e continueremo. Quest’anno sarà semplicemente un po’ piatto per noi. Stiamo avendo moltissime richieste da batteristi per un provino con gli Unisonic. Saremo alla ricerca di un nuovo drummer ad un certo punto, ma non quest’anno.
Spero che questo chiarisca alcune cose e la nostra assenza dalla scena. Vi amiamo tutti e vi aspettiamo in futuro on the road!”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli