Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Gennaio 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico cantante dei Twisted Sister, Dee Snider, ha annunciato che sta finendo i lavori per il suo terzo album solista, che saranno portati a termine per il mese di Febbraio, quando inizieranno le vere e proprie registrazioni.
Il titolo sarà semplicemente “Now” e il full-length vedrà il vocalist americano interpretare brani scritti per la maggior parte dal songwriter – vincitore di un Grammy – Damon Ranger, già al lavoro per stelle del pop quali Katy Perry e Kanye West.
Snider ha rivelato che le canzoni avranno certamente un indirizzo rock, ma non propriamente hard & heavy, con lo scopo quindi di catturare un pubblico più mainstream.
“Pensate allo stile dei Foo Fighters, alla magniloquenza dei Queen, insomma a questo tipo di rock. E’ un sound ancora piuttosto duro, ma non si tratta di musica degli anni Ottanta, bensì di un qualcosa di molto più contemporaneo”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli