Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Gennaio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari hard rockers Thin Lizzy hanno annunciato alcune date live per celebrare il 30° anniversario della morte di Phil Lynott e per festeggiare i 40 anni del rilascio del loro classico “Jailbreak”.
Il primo spettacolo si svolgerà già quest’anno al Ramblin’ Man Fair ad Ashford nel Kent, UK, il 23 Luglio, mentre il secondo sarà a bordo della Rock Legends Cruise programmata dal 19 al 23 Gennaio 2017, che salperà da Fort Lauderdale, Florida. Gli altri appuntamenti – attesi comunque per il prossimo anno – saranno annunciati a breve.
La line-up sarà costituita dai chitarristi Scott Gorham e Damon Johnson, dal frontman Ricky Warwick e dal tastierista Darren Wharton, con il batterista dei Motorhead, Mikkey Dee, invitato ad unirsi a loro.
“Con i Black Star Riders che si prenderanno un po’ di tempo per lavorare al loro terzo album, ho pensato che sarebbe stato davvero bello fare un po’ di concerti con i Thin Lizzy per divertirsi un po’ e rivivere i bei vecchi tempi”, racconta Gorham. “Faremo credo solo una mezza dozzina di date o giù di lì, per tenerle speciali. Per motivi personali, Brian Downey non sarà con noi, ma avremo l’incredibile Mikkey Dee sullo sgabello dei tamburi, cosa di cui siamo tutti molto entusiasti. Vi annunceremo a breve chi ci sarà al basso”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli