Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Luglio 2011 0 Commenti Andrea Vizzari
La Frontiers Records è lieta di annunciare l’uscita di “Live In Armenia”, prossimo live album degli Uriah Heep in uscita il 23 Settembre in Europa e il 27 Settembre in Nord America.
“Nell’Ottobre 2009, la band pubblicò l’album “Celebration” in onore del loro 40° anniversario, che conteneva 12 dei loro più grandi successi rivisitati sotto una nuova veste musicale con l’aggiunta di 2 nuove canzoni inedite. Proprio in quell’anno la band per festeggiare questo nuovo traguardo andò in tour toccando nuovi paesi come l’Europa dell’Est, Australia, Sud Africa, Giappone e America, suonando in totale in 53 nazionidifferenti.
Il motto della band è sempre stato “se le persone non possono venire ad ascoltare la musica degli Heep, allora noi la porteremo loro”, e proprio per questo motivo, quando è stato chiesto loro di suonare per la prima volta in Armenia, non ci hanno pensato due volte e, aiutati da una troupe televisiva, hanno documentato questo concerto che mostra una performance epica unita ad una reazione da parte del pubblico così incredibilmente forte e potente.”
“Live in Armenia” verrà pubblicato in digipack contenente il pacchetto 2CD+DVD e in un doppio LP apribile in edizione limitata (che include soltanto la parte audio).
Di seguito la tracklist delle due versioni:
CD1: Wake the Sleeper; Overload; Tears of the World; Stealin’; Book of Lies; Gypsy; Look at Yourself; What Kind of God; Angels Walk With You; Shadow.
CD2: July Morning; Easy Livin’; Sunrise; Sympathy; Lady In Black.
DVD: Wake the Sleeper; Overload; Tears of the World; Stealin’; Book of Lies; Gypsy; Look at Yourself; What Kind of God; Angels Walk With You; Shadow; July Morning; Easy Livin’; Sunrise; Sympathy; Lady In Black.
Dvd Stereo mix 2.0 – Schermo 16:9; formato: NTSC Region Free / Durata 100 mins.
Trailer:
httpv://www.youtube.com/watch?v=Ynz8GlxDiOg
URIAH HEEP: Trevor Bolder (Basso, Cori), Mick Box (Chitarra, Cori), Russell Gilbrook (Batteria, Cori), Phil Lanzon (Tastiere, Cori), Bernie Shaw (Voce Principale)
© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli