LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers presenta il duo Eisley/Goldy

Frontiers presenta il duo Eisley/Goldy

16 Dicembre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Eisley/GoldyFrontiers Music Srl annuncia la formazione di un nuovo progetto che vede l’alleanza tra due vecchi amici e leggende del mondo Melodic Rock. Il cantante David Glen Eisley ed il chitarrista Craig Goldy, entrambi ex Giuffria, hanno unito le proprie forze nella band denominata semplicemente Eisley/Goldy, una partnership che vedrà i due artisti riproporre il sound che ha lanciato la loro carriera nei primi anni Ottanta.

David Glen Eisley – dopo diversi anni di pausa – ha dichiarato intorno ad Ottobre 2014: “Il mio caro amico di lunga data e virtuoso della chitarra, Craig Goldy, ha fatto una visita a sorpresa a casa mia. Ha bussato alla porta e ha detto solamente ‘Basta con tutto questo amico mio, è tempo di alzare il culo e tornare al lavoro!’ Era così irremovibile che ho ceduto e accettato di unirmi a lui su un piccolo palco nella zona di San Diego. Tutto è parso andar bene e un anno dopo ci siamo ritrovati a Nottingham, in Inghilterra, a suonare di nuovo insieme davanti ad un pubblico!

Avevamo già parlato di scrivere un po’ di materiale per un potenziale album durante lo scorso anno. E la miglior label del pianeta del mondo Rock & Roll già sapeva chi eravamo, ma anche chi siamo ancora oggi. Chiaramente parliamo di Frontiers e dei nostri amici Serafino e Mario! E’ stato quindi firmato un contratto e siamo entrambi felici di poter dire che Eisley/Goldy lavoreranno sodo per incidere una nuova release nel 2016. Strano come accadono le cose in questo pazzo mondo del Rock & Roll!!!”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x