Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Dicembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lions Pride Music annuncia ufficialmente la firma degli Oz Osukaru’s Higher Place, il nuovo progetto solista del chitarrista svedese Oz Osukaru, che rilascerà il prossimo album nel 2016 all’insegna del più puro e classico AOR/melodic rock.
Oz spiega: “Siamo onesti… Con questo nuovo album non ho nessuna intenzione di re-inventare la ruota, né di aggiornare la mia musica. Non sarà altro che un insieme di classiche canzoni AOR guidate da tastiera e pianoforte, con scintillanti guitar solos, grandi melodie, giganteschi cori e qualche elemento hi-tech. Il fatto è che – anche se questo tipo di musica ha raggiunto il suo apice nel corso degli Eighties – è senza tempo. Ho lavorato su questo disco per parecchi anni e sono veramente orgoglioso di come è venuto fuori.”
Il primo singolo dell’album si intitolerà “Never Be” ed è descritto come “Alien meets Michael Bolton”. Sarà disponibile in streaming per Gennaio, mentre tutti i dettagli del full-length saranno rilasciati quanto prima.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli