Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Novembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Deen Castronovo ha rivelato in questi giorni di essere stato estromesso dai Journey nelle settimane seguenti il suo arresto per aggressione. Ed ha ammesso di aver trovato la mossa piuttosto “straziante”, anche se ha capito che la band ha fatto la cosa giusta.
“Sono stato estromesso il 10 Agosto”, ha raccontato il batterista. “Mi hanno licenziato, anche se non è mai stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale. Ero in trattamento in quel periodo e ringrazio di esserlo stato, perchè la cosa mi ha davvero spezzato il cuore.”
E ha aggiunto: “Ma i Journey hanno un patrimonio stellare e io l’ho appannato. Hanno solo fatto la cosa giusta. Hanno fatto quello che dovevano fare. Non è stato per punirmi o per rovinare la mia vita…no, niente del genere. Lo hanno fatto solo perché mi amavano e volevano vedermi vivo.”
Castronovo – che rimane comunque in contatto con i suoi ex colleghi e amici Neal Schon e Jonathan Cain – ammette che lui non sarebbe stato in grado di affrontare i suoi problemi se fosse andato in Tour.
“Sapevano che mi serviva molto più di un paio di mesi per rimettere a posto le cose”, ha concluso. “Qui non c’è una soluzione rapida. La band mi ha dato mille possibilità, ma io non le ho mai colte. E’ qualcosa che devo combattere per il resto della mia vita.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli