Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ previsto in Primavera, su Z Records, il debutto dei Two Hundred Feet, la band messa in piedi dal chitarrista americano P.J. Zitarosa, già collaboratore di Vaughn e Tyketto. Ad aiutarlo in questa sua nuova avventura, il vocalist Chandler Mogel ed il bassista Fede Delfino.
“Sono molto grato per l’opportunità di collaborare ancora una volta con Mark Alger e la famiglia Z Records!!!”, ha esclamato P.J.. “Mark ed io ci siamo incontrati mentre suonavo la chitarra per Danny Vaughn sul suo solo project Vaughn.
Ed eccoci qua, 14 anni dopo, con Z Records che ha appena accolto il mio nuovo progetto Two Hundred Feet!!! Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito e on the road!!! È passato troppo tempo!!!! Ora sono di nuovo in studio e il mio nuovo full-length sarà pronto per il 2016!!!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli