Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Settembre 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia una nuova band appena entrata nel suo roster, The Defiants, formata da musicisti tutti legati in qualche modo agli americani Danger Danger.
Alla voce e chitarra troviamo infatti Paul Laine – noto soprattutto per essere stato il cantante dei D2 per 12 anni – che ora torna in pista con due suoi ex compagni, ovvero Bruno Ravel e Rob Marcello!
“Sono davvero entusiasta di questo nuovo progetto e di poter lavorare ancora una volta con il mio vecchio amico Paul Laine e naturalmente con Rob Marcello!”, racconta Ravel, che si occuperà anche della produzione dell’album di debutto. “Il processo di songwriting è stato molto divertente e nelle prossime settimane andremo in studio per iniziare a registrare, con lo scopo di completare il tutto per la fine dell’anno. Quindi… Cosa dovete aspettarvi? Beh, aspettatevi del grande e diretto melodic hard rock!”
Paul Laine continua: “Io sono molto felice di poter creare ancora una volta qualcosa di speciale con Bruno e Rob. Anche se si tratta di una release nuova, sento che è una grande occasione per dire grazie e fare qualcosa per tutti i fans che ci hanno seguito attraverso questi anni. Bruno e Rob sono degli immensi talenti! Mi sento onorato di essere parte di tutto ciò e di poter avere la mia voce su questo album.”
Rob Marcello conclude: “Sono davvero esaltato di lavorare con il mio migliore amico Bruno e con Paul su questo progetto! Sarà davvero un grande disco! Non vedo l’ora che lo possiate sentire!”
La band documenterà il processo di registrazione e caricherà diverse clip dalle studio – oltre ai samples delle canzoni – sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/pages/The-Defiants/1113095098705750.
L’album è atteso nei negozi per tarda Primavera / inizio Estate 2016.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli