LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AOR Blvd ristampa i Push di David A. Saylor

AOR Blvd ristampa i Push di David A. Saylor

22 Agosto 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

PushNel mese di Settembre, AORBlvd Records ripubblicherà l’edizione deluxe rimasterizzata, riconfezionata e ri-intitolata del CD di debutto dei melodic rockers britannici Push, “Strange World”.

Ribattezzata “Past Into The Future”, questa nuova ristampa mette in mostra un artwork più fresco, una biografia completa della band con rare foto degli anni Ottanta e una selezione di tracce bonus, che comprende alcuni demo tratti dalla sessione originale, versioni alternative e nuovi brani registrati nel 2015.

L’ormai out of print “Strange World” è stato il primo rilascio dall’etichetta specializzata AORBlvd Records ed è stato a lungo fuori stampa, diventando oggetto da collezione con richiesta di grandi somme su eBay. Pensando a ciò, i proprietari della label, Paul Rudland e Kelv Hellrazer, hanno sentito che era giunto il momento di fare una riedizione di questo piccolo gioiello di AOR inglese molto apprezzato.
Con le chitarre di Nick Lloyd e Brett Hammond, la sezione ritmica di Paul Pryor e Rob Hewins, nonchè con la voce di David A. Saylor, “Strange World / Past Into The Future” vanta una serie di brani classici e imperdibili per tutti gli amanti delle sonorità melodic rock e di gruppi come FM, Shy e compagnia, per un trasporto nel passato quasi fino al 1985!

Questa deluxe collectors edition è limitata a sole 500 copie.

http://aorblvdrecords.weebly.com/

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x