LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

John Taglieri: il nuovo EP “True Believer”

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • John Taglieri: il nuovo EP “True Believer”

John Taglieri: il nuovo EP “True Believer”

22 Agosto 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

John TaglieriIl cantante e compositore americano John Taglieri ha appena rilasciato il suo nuovo Ep “True Believer”, il primo completo di materiale hard dal debutto “Leap Of Faith” del 2000, dopo una serie di lavori pop rock elettro-acustici.

“Sono sempre stato il tipo di scrittore che scrive tutto ciò che gli viene in mente e mi piace esplorare nuovi luoghi”, dice Taglieri. “Sono andato dove il mio percorso musicale mi ha voluto portare e attraverso i vari stili inclusi in esso. Lungo quel percorso l’elemento hard rock era sempre lì, ma questo EP porta tutto il viaggio di ritorno come una vendetta!”

Registrato nei suoi Dawg Pound Studios appena fuori Boston, Taglieri ha suonato ogni strumento, a parte le tastiere di “Above The Sunrise” – fornite da Lee Turner dei Darius Rucker – e le parti di chitarra ritmica sulla title track, che il suo amico di lunga data e collaboratore John Calendrillo ha gentilmente inciso. Il musicista nativo del Massachusetts e buon amico Munk Duane, ha poi prestato il suo talento vocale nelle backing di “Way Out”.

“True Believer” è sul mercato tramite Leap Dog Music/Vanity Music Group ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali così come su CD Baby e diversi altri store.

Nel player sottostante il videoclip della track “Don’t Ask Why”.



Official Website: http://johntaglieri.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/JohnTaglieriMusic
Official Twitter: https://twitter.com/johntaglieri

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x