Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Agosto 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista dei Poison, Rikki Rockett, ha svelato a Sleaze Roxx che la band potrebbe continuare anche senza il frontman storico Bret Michaels, promuovendo il vocalist del suo side-project Devil City Angels, Brandon Gibbs, come potenziale sostituto.
Rikki ha così dichiarato: “Quando ero in Tour coi Devil City Angels, Bobby Dall (bassista dei Poison, ndr) è venuto a uno degli spettacoli e ha jammato con noi. Ci hanno anche offerto di suonare alcuni concerti ai quali però Bret non era realmente interessato o aveva comunque già in programma degli spettacoli suoi da solista.
Bobby e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: perché non portiamo Brandon con noi? Non ci chiameremmo di certo Poison, ma abbiamo pensato che era una buona cosa offrire ai promoters la possibilità di lavorare con tre di noi, più Brandon come frontman della band.”
Rockett, che non parla con Michaels da mesi, ha poi continuato: “Penso solo che in questo momento lui preferisce fare di testa sua. Bret ha il suo modo di fare le cose, ma sto avendo l’impressione che non ha nessuna voglia di parlare con noi. Se vogliamo continuare come Poison, dobbiamo trovare altri modi con cui farlo. Brandon non sarebbe una brutta scelta. E’ tutto quello che posso dire.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli