LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

In uscita il book fotografico “Five Glorious Nights – Led Zeppelin At Earls Court May 1975”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • In uscita il book fotografico “Five Glorious Nights – Led Zeppelin At Earls Court May 1975”

In uscita il book fotografico “Five Glorious Nights – Led Zeppelin At Earls Court May 1975”

16 Giugno 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Led ZeppelinNel Maggio del 1975, i Led Zeppelin eseguirono cinque concerti epocali alla Earls Court Arena di Londra davanti ad a un pubblico complessivo di ben 85.000 fans. Una band nel periodo del suo massimo splendore, per una maratona notturna di tre ore e mezza fatte di luci, musica, potenza ed energia.

Le apparizioni dei Led Zeppelin alla Earls Court rappresentano l’apice della carriera del gruppo e ora, per la prima volta, viene rilasciata una vasta collezione di quelle immagini senza tempo in un volume a edizione limitata Deluxe.
Attingendo dagli archivi di vari fotografi – tra cui Barry Plummer, Dick Barnatt, Ian Dickson, Michael Putland, Mick Gold, Gus Stewart e molti altri – il libro racconta lo splendore visivo di quei storici concerti con una ampia varietà di colori, ma anche in bianco e nero, il tutto completato con rari cimeli e un commento scritto.

Il volume è stato compilato da Dave Lewis – il più rispettato archivista dei Led Zeppelin e autore/editore della rivista sulla band, Tight But Loose – presente a tutti e cinque i concerti alla Earls Court. La disponibilità è limitata a sole 1.000 copie in tutto il mondo, con copertina in cuoio, metallo o standard.

Per gli ordini è possibile visionare il link http://www.rufuspublications.com/.



© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x